Si comunicano, di seguito, gli orari di accesso agli Uffici di Segreteria. Si prega vivamente di attenersi a tali indicazioni.
UFFICIO DOCENTI
per l’a.s. 2019/2020, l’orario di ricevimento all’Ufficio, comprese le comunicazioni telefoniche, sarà il seguente:
tutti i giorni
dalle ore 08:00 alle ore 09:00
dalle ore 13:00 alle ore 14:30

UFFICIO ALUNNI
per l’a.s. 2019/2020, l’orario di ricevimento, comprese le comunicazioni telefoniche, sarà il seguente:
tutti i giorni
dalle ore 08:00 alle ore 10:00
dalle ore 13:30 alle ore 14:30

Ogni eventuale istanza potrà, altresì, essere inoltrata via mail ai seguenti indirizzi: