AGLI ALUNNI
e per il loro tramite ai Genitori
AL PERSONALE ATA
SEDE

Oggetto: Ordinanza 121/2019 del Sindaco di Crispiano. Disagi nella viabilità. Comunicazione URGENTE.

Si informa il Personale in indirizzo che, nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2019, come da ordinanza di cui all’oggetto ed allegata alla presente, sono previsti disagi nella circolazione dei veicoli nell’ambito del Comune di Crispiano. Da intercorse comunicazioni telefoniche, si è evinto che le corse autobus, Sud Est e CTP, effettueranno, anche nella giornata del 4 dicembre, il percorso previsto solitamente per la giornata del martedì, che l’utenza ben conosce (fermata lungo la circonvallazione Conca D’Oro invece di Piazza della Libertà).

Si invitano, tuttavia, studenti e famiglie ad attivarsi tempestivamente al fine di ottenere maggiori informazioni dagli stessi enti di trasporto. Si precisa, infine, che l’Istituto non è responsabile delle eventuali problematiche che potrebbero derivare dai disagi sopra indicati.

Crispiano, 3.12.2019

Prof.ssa Concetta Patianna