PETTOLATA PRO TELETHON 2019

Pettole della manifestazione

Il 12 dicembre u.s., l’Istituto “Elsa Morante”, presieduto dalla prof.ssa Concetta Patianna, ha organizzato, in favore della fondazione Telethon, una pettolata per la raccolta di fondi da devolvere alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Professione dell'operatore di reception/front office

operatore di reception/front office

Gli alunni della 3^B settore "accoglienza turistica" dell'Istituto Alberghiero "Elsa Morante" di Crispiano (TA) presentano la professione dell'operatore di reception/front office: competenze, ambito lavorativo e prospettive professionali.

Link del video YouTube: https://youtu.be/pQYGDMetjig

Manifestazione in Prefettura 2019

Preparazione del buffet

Grande successo e tanta soddisfazione per il buffet allestito presso la Prefettura di Taranto, in occasione della consueta cerimonia natalizia di scambio degli auguri.

Pranzo di Natale 2019

La sala ristorante

In data 18 dicembre 2019, ha avuto luogo, presso la Sala Ristorante del plesso Cacace, il consueto Pranzo di Natale per il tradizionale scambio di auguri con autorità, stockholders e ospiti dell'Istituto.

La “Storia” a Teatro.

Lettere nascoste

Il 31 Ottobre 2019 noi alunni delle classi del quinto anno dell’Elsa Morante, accompagnati dai docenti, ci siamo recati al teatro comunale di Crispiano, per assistere allo spettacolo “Lettere Nascoste”, scritto e diretto da Vitale Maria Concetta e rappresentato dagli attori dell’associazione
Pro Loco di Crispiano.

L’ELSA MORANTE DI CRISPIANO CELEBRA IL CENTENARIO DELL’AUTONOMIA COMUNALE

Torta del centenario

14 Novembre 2019: centenario dell'autonomia del Comune di Crispiano.

L’ISTITUTO ELSA MORANTE DI CRISPIANO SI RICONFERMA AI VERTICI TRA I PROFESSIONALI DELLA PROVINCIA

Eduscopio 2019, portale della Fondazione Agnelli, riconferma anche per quest’anno, l’Istituto “Elsa Morante” di Crispiano come miglior
professionale della Provincia di Taranto. Ecco in sintesi i dati (https://m.eduscopio.it/):

Esito indagine Eduscopio 2019

Inaugurazione dell’a. s. 2019/2020 con l’intervento del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Lorenzo Fioramonti

Locandina

Studenti, docenti e Dirigente dell'Elsa Morante di Crispiano presenti, in qualità di co-organizzatori della cerimonia d’inaugurazione dell’anno scolastico 2019/2020, lunedì 21 ottobre 2019 presso il Castello Aragonese di Taranto, con l’intervento del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Lorenzo Fioramonti.

Orario Provvisorio in vigore dal 21 ottobre 2019

A partire da lunedì 21 ottobre 2019 entra in vigore un nuovo orario provvisorio.

Gli alunni possono prendere visione dell'orario della prossima settimana attraverso il seguente link : ORARIO PROVVISORIO.

#fridaysforfutureMorante

Un lavoro realizzato dagli alunni

Anche per i nostri studenti il 27 Settembre scorso é stato il giorno del poter manifestare. Molti di loro, in qualche modo hanno voluto esprimere il personale contributo a favore di un cambiamento.

Avviso: Aggiornamento orario scolastico

Si comunica che a partire da lunedì 30 settembre 2019, le lezioni avranno inizio alle ore 8,10 e termineranno alle ore 14,10 .

Pubblicazione del Calendario Scolastico 2019-2020

Pubblicato il Calendario scolastico per il prossimo Anno Scolastico 2019-2020.

Scarica il Calendario