Avviso: chiusura uffici per festività natalizie

Si informa che gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2019.

AVVISO : Disagi nella viabilità nella giornata del 4 dicembre 2019

AGLI ALUNNI
e per il loro tramite ai Genitori
AL PERSONALE ATA
SEDE

Oggetto: Ordinanza 121/2019 del Sindaco di Crispiano. Disagi nella viabilità. Comunicazione URGENTE.

Si informa il Personale in indirizzo che, nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2019, come da ordinanza di cui all’oggetto ed allegata alla presente, sono previsti disagi nella circolazione dei veicoli nell’ambito del Comune di Crispiano. Da intercorse comunicazioni telefoniche, si è evinto che le corse autobus, Sud Est e CTP, effettueranno, anche nella giornata del 4 dicembre, il percorso previsto solitamente per la giornata del martedì, che l’utenza ben conosce (fermata lungo la circonvallazione Conca D’Oro invece di Piazza della Libertà).

Esito selezione Erasmus PROGETTO « WELCOME! Nuove professionalità per un'accoglienza personalizzata e attenta al turista»

Esito degli ammessi al Progetto Erasmus WELCOME! Nuove professionalità per un'accoglienza personalizzata e attenta al turista.

Risultati delle elezioni degli organi collegiali

Esito elezioni dei rappresentanti al Consiglio d'Istituto e dell'Organo di Garanzia.

RINNOVO TRIENNALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

LE ELEZIONI SI SVOLGERANNO NEI GIORNI:

- DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 12.00
     POTRANNO VOTARE GENITORI, DOCENTI ED ATA PRESSO IL PLESSO "CACACE"

- LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 13.30
     GENITORI, DOCENTI ED ATA POTRANNO VOTARE AL PLESSO "CACACE"
     ALUNNI NEI PLESSI DI FREQUENZA

LISTE ELETTORALI

Avviso: Variazione calendario del corso di formazione personale alimentarista

Si trasmette in allegato il calendario del corso di formazione personale alimentarista aggiornato (la lezione di mercoledì 13 novembre è  posticipata a giovedì 14 novembre; il resto è invariato).