Avviso per il personale aspirante all'inserimento alle GPS

Considerati i tempi ristretti per la valutazione delle domande di cui all’oggetto, al fine di agevolare il lavoro delle istituzioni scolastiche polo ed evitare l’esclusione dei candidati dalla procedura, Si chiede di invitare il personale aspirante all’inserimento alle GPS, che non abbia dichiarato in maniera completa il titolo di accesso (Esempio: "Laurea conseguita presso Politecnico di Bari il 25/10/2015" anziché "Laurea in Ingegneria Meccanica conseguita presso Politecnico di Bari il 25/10/2015") ad inviare tempestivamente la dichiarazione completa alle scuole polo che hanno in carico la domanda.

Si prega di assicurare la massima diffusione alla presente.

Si ringrazia per l’attenzione.

Valeria Antezza

Funzionario Statistico-Informatico

USR per la Puglia – AT Taranto

UN'OPPORTUNITA' PER I MATURATI: Offerta formativa ITS Agroalimentare biennio 2020/2022

Accedi all'Offerta Formativa

Al personale Docente
Alle Famiglie
Agli Alunni
Ai Presidenti di commissione

Oggetto: Circolare relativa alla comunicazione del documento tecnico contenimento COVID-19 – esami di Stato 2020. Opuscolo informativo. Appendice DVR COVID-19.

Si comunica ai destinatari in indirizzo la pubblicazione della documentazione indicata in oggetto di cui si consiglia la visione per il corretto svolgimento degli esami di Stato.

Prof.ssa Concetta PATIANNA

AVVISO: DOCUMENTO TECNICO SULLA RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PER LO SVOLGIMENTO DELL?ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Si allegano i documenti relativi alla RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

Allegati:

AVVISO: Direttiva recante misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID19 attraverso l’adozione di modalità di lavoro agile, turnazioni, servizi essenziali – PROROGA

A tutto il Personale Docente e ATA
Agli alunni e per loro tramite alle famiglie
Alle RSU d’istituto
Alla R.S.P.P.
Al Presidente del Consiglio d’istituto
Al D.P.O.
All’UAT di Taranto
All’U.S.R. per la Puglia
Alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e
grado della provincia di Taranto

Oggetto: Direttiva recante misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza
servizi essenziali – PROROGA.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il DPCM 17 Maggio 2020 con il quale sono prorogate al 14 giugno 2020 le restrizioni
per l’emergenza coronavirus

DISPONE

la proroga delle disposizioni di cui alle Direttive prott. nn. 3160 e 3275 rispettivamente del
10 e 16 marzo 2020 sino alla data del 14 giugno 2020.
Si provvede alla pubblicazione sul sito web di questo istituto: elsamorantecrispiano.edu.it.

Prof.ssa Concetta PATIANNA
Documento a firma digitale

Avviso: chiusura uffici per festività natalizie

Si informa che gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2019.