Avviso: chiusura uffici per festività natalizie

Si informa che gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2019.

RINNOVO TRIENNALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

LE ELEZIONI SI SVOLGERANNO NEI GIORNI:

   - DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 12.00
     POTRANNO VOTARE GENITORI, DOCENTI ED ATA PRESSO IL PLESSO "CACACE"

   - LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 13.30
     GENITORI, DOCENTI ED ATA POTRANNO VOTARE AL PLESSO "CACACE"
     ALUNNI NEI PLESSI DI FREQUENZA

 

LISTE ELETTORALI

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, a.s. 2019/20

Ogni anno, all’inizio delle attività didattiche, i genitori sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti nei Consigli delle Classi frequentate dai propri figli. Anche quest’anno questo appuntamento, molto importante per il suo valore altamente morale, chiama a raccolta tutti i genitori degli alunni frequentanti questo Istituto per avere da essi, con la loro partecipazione al voto, non solo l’indicazione di chi con maggior disponibilità possa rappresentarli, ma soprattutto, i suggerimenti e le proposte per migliorare il servizio scolastico per i propri figli.

Messa a disposizione (MAD): compilazione della domanda

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/2020.

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

VISTA la normativa vigente per l’a.s. 2019/2020 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.”

CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATO il decreto di questa istituzione scolastica prot. n° 8384 del 28/06/2019 inerente i Termini di accettazione delle domande di messa a disposizione per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/20;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse

 

DISPONE

 

di accettare, a partire dal 26/09/2019, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati

sul sito
http://www.elsamorantecrispiano.edu.it

 

Dalla data di pubblicazione del presente decreto, non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma

(PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

 

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

 

 

Leggere attentamente l'informativa privacy prima di accedere ai moduli.

 

Il Dirigente Scolastico

 

                                                    Prof.ssa Concetta PATIANNA

                                                   Documento firmato digitalmente

 

 

 

Link informativa privacy

 

 

Per la compilazione della richiesta MAD accedere tramite il seguente link

 

 

Avviso: Chiusura degli uffici di segreteria il 14 agosto 2019

Si avvisa la gentile utenza che, per delibera del Consiglio d'Istituto, gli uffici di segreteria resteranno chiusi nella giornata del 14.8.2019  .

Avviso: chiusura segreteria il 5 agosto

Lunedì 5 agosto 2019, festa patronale della Madonna della Neve, gli uffici di segreteria resteranno chiusi. Grazie.

AVVISO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER l'A.S. 2019/2020

AVVISO MINISTERO OELL' ISTRUZIONE. DELL'UNIVERSITA E DELLA RICERCA PER L 'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020. BURP n. 55 del 23.5.2019.

Segue link per accedere ai documenti

 

Accedi alla Circolare e all'Avviso

Orario ricevimento al pubblico

Si comunicano di seguito gli orari di accesso al pubblico agli Uffici di Segreteria:

Ufficio DOCENTI: Tutti i giorni per l'A.S. 2018-2019 Ricevimento al pubblico, comprese le comunicazioni telefoniche, dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 13,00 alle 14,30

Ufficio ALUNNI: Tutti i giorni per l'A.S. 2018-2019 Ricevimento al pubblico, comprese le comunicazioni telefoniche, dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle 14,30

Le istanze potranno essere inviate via e-mail ai seguenti indirizzi:

Contabilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Docenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alunni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acquisti/Magazzino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicazione del piano annuale delle attivita' 2018/2019

E' stato pubblicato nella sezione Documenti: Docenti: Comunicazioni personale scolastico, il piano annuale delle attività per l'A.S. 2018/2019.

AVVISO IMPORTANTE M.A.D.

IN RIFERIMENTO AL DECRETO PROT. N° 7317 DEL 20/07/2018 DI QUESTO ISTITUTO SI COMUNICA CHE LE DOMANDE INVIATE DOPO IL 10/09/2018 NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Avviso al personale scolastico

Si ricorda al personale che deve effettuare la presa di servizio in data 1 settembre 2018 che la segreteria sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Orario estivo uffici di segreteria

Si avvisa l’utenza che dal 16 luglio 2018 al 31 agosto 2018 gli uffici di segreteria osserveranno il seguente orario di apertura: dalle ore 07,30 alle ore 13,30.

Avviso: sessione d'esame ECDL

AICA logo
logo AICA

Si comunica che martedì 22 maggio 2018 si terrà una sessione d'esame per il conseguimento della Patente ECDL  presso il Plesso ITE - IPSEOA del nostro Istituto, in via per Martina Franca a partire dalle ore 14,30.

Avviso:Sessione d'Esame ECDL

AICA logo
logo AICA

Si comunica che martedì 8 maggio 2018 si terrà una sessione d'esame per il conseguimento della Patente ECDL  presso il Plesso ITE - IPSEOA del nostro Istituto, in via per Martina Franca a partire dalle ore 14,30.

Sessione d'esame ECDL venerdì 27 marzo 2018

AICA logo
logo AICA

Si comunica che venerdi' 27 marzo 2018 si terrà una sessione d'esame per il conseguimento della Patente ECDL  presso il Plesso ITE - IPSEOA del nostro Istituto, in via per Martina Franca a partire dalle ore 14,40.

Sessione esame ECDL 23 febbraio 2018

AICA logo
logo AICA

Si comunica che venerdi' 23 febbraio 2018 si terrà una sessione d'esame per il conseguimento della Patente ECDL  presso il Plesso ITE - IPSEOA del nostro Istituto, in via per Martina Franca a partire dalle ore 15,30.

Sessione esame ECDL 26 gennaio 2018

AICA logo
logo AICA

Si comunica che venerdi' 26 gennaio 2018 si terrà una sessione d'esame per il conseguimento della Patente ECDL  presso il Plesso ITE - IPSEOA del nostro Istituto, in via per Martina Franca a partire dalle ore 15,30.

Avviso: Pubblicazione graduatoria permanente definitiva personale ATA

E' stata pubblicata all'Albo la graduatoria permanente definitiva personale ATA.

Comunicazione errata corrige

errata corrige

AVVISO: PROGETTO WELFARE TO WORK 2016 ELSA MORANTE

SCARICA LA LOCANDINA

AVVISO
L’Istituto Elsa Morante di Crispiano ha ricevuto l’autorizzazione all’attuazione dei Progetti relativi a:

Avviso pubblico n. 2/2016 approvato con atto del Servizio Politiche per il Lavoro n. 466 del 15/04/2016, relativo al P.O. Puglia FSE 2014/2020 - OT VIII Promuovere la sostenibilità e la qualità dell'occupazione e il sostegno alla mobilità professionale - "Avviso Pubblico per la costituzione di un catalogo di offerta formativa e concessione di voucher in favore di disoccupati, inoccupati e percettori di strumenti di sostegno al reddito"